Miss Dolce Diva 2018 il giorno dopo

Si sono spenti i riflettori sulla passerella di Miss Dolce Diva, sesta edizione, che anche quest’anno ha registrato un grandissimo seguito sui social, fin dalle selezioni, e di pubblico presente al Circolo Arci Pisanova di Pisa lo scorso 29 novembre.

Il titolo di Miss Dolce Diva 2018 è andato a Emily Bolognesi, bellissima studentessa del liceo artistico di Pisa; ragazza dinamica, sempre sorridente e con la passione per il disegno e la fotografia. Emily è stata anche la più votata dal pubblico in sala.

La fascia Miss StairwayToEvent è andata alla seconda classificata, Erica Iacobucci e ad aggiudicarsi la fascia Follie di Venere, Grazia Gioia.

La nostra Erica è stata anche scelta da Massimo Pacini, responsabile regionale del concorso Miss Principessa D’Europa e presente in giuria, per concorrere alle selezioni regionali di Miss Principessa d’Europa Toscana http://www.principessadeuropa.com/.

Sul fronte delle Miss Curvy,Caterina Diaria si è aggiudicata il titolo di Miss Dolce Diva Curvy. Caterina,oltre a conquistare il presidente di giuria, Alberto Cacciari, stilista e ideatore del brand curvy glamour Keirà che le ha conferito la fascia di Miss Keyrà, è stata anche indiscutibilmente la preferita dal pubblico in sala.

Momenti suggestivi e spettacolari hanno fatto da cornice alla serata, grazie alle splendide voci di Stefania Stella e di Andrea Indino allievi della scuola di canto Arte Vocale, e all’esibizione artistica di Alessandro Calandrino che ha realizzato un bodypainting stupefacente, ispirato all’incendio che ha devastato i Monti Pisani lo scorso settembre. La causa della tutela del nostro patrimonio boschivo è stata molto sentita e abbracciata dal pubblico di Miss Dolce Diva che ha risposto numeroso alla piccola lotteria organizzata per l’occasione, con in palio un cesto zeppo di prodotti offerti da Natura Sì.

Emozionante anche la sfilata delle quattro Miss Dolce Diva del passato con indosso favolosi abiti sartoriali della stilista emergente Giulia Giorgi.

Da parte di StairwayToEvent va un doveroso ringraziamento ai partner e collaboratori di questa edizione: Alberto Cacciari per Keirà, Toghethair , Natura Sì, Follie di Venere centro estetico e a Kinzica Bini di Prontodia AK Foto, fotografa ufficiale della serata.

E naturalmente ad Andrea Santoni e Stefania Stella dell’hairstylist team dei saloni Dolce Diva Parrucchieri di Pisa, per la rinnovata fiducia e la bellissima esperienza vissuta anche in questa edizione.

Non resta che darci appuntamento al prossimo anno per Miss Dolce Diva 2019!

Foto di Kinzica Bini di Prontodia AK Foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *