APERIWEDDING

Una serata insieme alla rete Wedding Love Lab 25 marzo 2018: un aperitivo in musica per conoscere la rete, i suoi fondatori e i servizi dedicati a matrimoni e eventi.

In casa CNA Pisa è nata una nuova rete verticale di piccole imprese: WEDDING LOVE LAB.

Questa denominazione, che unisce Stairway to Event ad altre ditte e professionisti che operano nel settore del wedding, raccoglie tutte le competenze necessarie e complementari, fra loro alleate con una formula innovativa, ovvero il “contratto di rete”, con lo scopo di organizzare eventi e matrimoni in Toscana.

Wedding Love Lab invita i futuri sposi, operatori del settore e amici il 25 marzo 2018 presso l’Osteria La Rocca a Vicopisano (Pi) dove, dalle 18 in poi potranno degustare un aperitivo insieme ai fondatori della rete e beneficiare di una prima consulenza gratuita sui servizi dedicati agli sposi, oltre che la possibilità di toccare con mano la professionalità dei collaboratori con dimostrazioni di makeup e hair styling dedicato. L’evento è aperto anche a tutti gli operatori del settore che vogliono ampliare le loro possibilità di ingaggio, come location, catering, drivers, stiliste, intrattenimento e altro.

Wedding Love Lab si rivolge principalmente alle coppie italiane e straniere che vogliono sposarsi in Toscana, ma la sua attività spazia dall’organizzazione di congressi, inaugurazioni, a feste private e ricorrenze con consulenze personalizzate e ottimizzazione tempi e budget.

Wedding Love Lab nasce per cavalcare il positivissimo trend relativo all’esponenziale crescita dei matrimoni, soprattutto di coppie straniere, nel territorio toscano e Pisa e la sua provincia sono un territorio che offre un’offerta variegata di location e di ambienti perfetti per celebrare il giorno della nozze o per un grande evento. Mare, colline verdeggianti e natura a 360° sono solo alcune delle proposte che Wedding Love Lab potrà sottoporre a chi vuole coronare il suo grande giorno con professionalità e successo. La rete, nata e cresciuta all’interno della CNA di Pisa, si occuperà di accompagnare passo dopo passo chiunque debba organizzare un evento unico ed indimenticabile, studiando soluzioni personalizzate e traendo il massimo risultato da ogni richiesta e necessità del cliente. Un servizio completo e di altissimo livello e un team di professionisti composto da wedding ed event planner, operatori del settore beauty & make up, florist designer, fotografi e video maker, esperti di comunicazione, pronti per lavorare in sinergia mettendo a disposizione l’esperienza maturata negli anni e il cuore e la passione con i quali portano avanti questo lavoro.

Per info e prenotazioni www.weddinglovelab.com

FACEBOOK @weddinglovelabitaly

Instagram @weddinglovelab

 

 

Lascia un commento